mercoledì 8 giugno 2016

HABEMUS NUOVA RUBRICA LETTERARIA.



Ladies and Gentlemen!

Signore e Signori!

Ragazze e Ragazzi!

Va beh, avete capito, no?

Sono lieta di annunciare l’arrivo di una nuova gravidanza-rubrica!

Si chiamerà:

 Geografia Letteraria Semiseria.

La pubblicazione dei post subirà una speciale cadenza, la “quando mi ricordo”.
Quando mi ricorderò, infatti, scriverò di un Paese/città/paesino/frazione/casa disabitata specifico e, successivamente, del libro in cui è ambientato.
Giuro solennemente di non usare la scappatoia - sempre valida - delle barbabietole da zucchero.

Oddio, proprio mai, no!

Ogni tanto.

Giusto quando non so che dire.

Spero non capiti sempre.

Siete pronti a partire insieme a me? Bene, allora... Libro in spalla!


4 commenti:

  1. Sembra interessante! Non vedo l'ora di vedere come si svolgerà! Comunque ormai saprai che aspetto sempre i tuoi post con ansia. Il tuo blog è un po' la mia droga, ormai! C:

    RispondiElimina
  2. Siiii evviva!!!! ^^ Non vedo l'ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non vedo l'ora!! Ah già, li devo scrivere io... :P

      Elimina